26 marzo, 2013

The Versatile Blogger Award



La scorsa settimana mi è stato assegnato un PREMIO da una Nuova Amica conosciuta su Instagram.  

Sono stata felicissimaaaaa di averlo ricevuto. Voglio ringraziare Paola di semplicementemommyp per avermi scelta!!!
E' stata una sorpresa fantastica!!!!

Ricevere il premio mi da l'opportunità di far conoscere sette cose su di me e di premiare a mia volta 15 blogger che hanno meno di 200 followers.

Pronte???? Ecco questa sono IO: ;)

1) ADORO i CANI, non ci posso proprio fare nulla se mi sciolgo quando ne vedo uno... Sono follemente innamorata della mia "Paperina", una piccola Jack Russel, quasi albina tutta peperina, fedele ed insostituibile amica, compagna di viaggi...


2) Abitar Viaggiando... è un altro modo per dire LIBERTA'...  Mare, montagna, Italia ed Estero tutto è possibile...


3) ... Dicono che sia importante avere il coraggio di affrontare i cambiamenti! Io non saprei resistere davanti a un buon Big Mac e ad un ottimo Sushi: Temaki Rock, Ura Maki ecc ecc Potrei stare qui ore ed ore ad elencare quasi tutto il menù...


4) Apple mania... Un'altra passione che ho e di essere un' Apple Addicted!! I <3 my iPhone 5, My iPad mini e al new entry iMac. <3__<3


5) OGGI MORDO... Sono una persona molto tranquilla,solare, paziente... ma quando mi sveglio con la luna storta, assomiglio alla persona qui sotto !!! ;)D


6) HELLO KITTY... L'ho sempre amata sin da piccola... Poi 5 anni fa ho coronato un mio sogno: APRIRE UN NEGOZIO TUTTO ROSA ed essere a tutt'oggi un HK POINT!! e non solo...


7) E così arriviamo ad uno dei miei GRANDI AMORI... I CAVALLI. Con gli anni ho scoperto che le prime parole che ho detto non sono state le classiche Mamma o Papà ma Avalli!! Ho trascorso con loro più di 20 anni della mia vita, percorrendo centinaia di km, attraversando l'Italia e non solo... in lungo e in largo, affrontando le temperature più calde e più rigide, lavorare sodo per cercare di ottenere risultati sempre più soddisfacenti, vittorie e sconfitte... ma sempre con il sorriso.


Sono contenta di avere avuto l'opportunita di potervi raccontare queste cose su di me, ma sono sicura che ci saranno molte altre belle occasioni... ^_^

Ed ora tocca a me premiare altri 15 blogger e siccome il premio mi è stato assegnato da un’amica conosciuta su Instagram ho deciso di nominare vincitrici altre blogger conosciute  su Instagram:

Lasottilelinearosa

Ciccisnestandgarden


Vitti871

Simylicious

Robertabosetti

Unteconleamiche

Amichescrappose

Sam_FRN

Thewonderstar

Azzurrap83

Trapocoarrivamisia

Follemente_





5 commenti:

  1. E' stato bello conoscere sette cose su di te e carina l'idea di mettere anche le foto. un grosso abbraccio Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Paola, gentilissima ^_^
      Se te ne capitano altri di ogni genere io ci sonoooooooo <3

      Elimina
  2. complimenti cara!
    se ti va passa a trovarmi: http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vivi, sono passata e mi sono iscritta.
      Spero che tu lo faccia anche per me <3
      Un bacione e Buona Pasqua.

      Elimina
  3. Ma.............grazieeeeeeeeeee *____*
    (sono Azzurrap83 qui mi trovi come Creand0)
    è stato bello conoscere qualcosa di te :) ti ho aggiunta tra i blogs che seguo!!!!!

    Un bacio!!!!

    RispondiElimina